La migliore selezione di scarichi marmitte della Bassani americana per Harley Davidson e moto custom.
La migliore selezione di scarichi marmitte della Bassani americana per Harley Davidson e moto custom.Scarico marmitta ad alte prestazioni Road Rage 2in1,2in2, in acciaio inox spazzolato,lucidato,cromato,nero ceramico satinato, corto,lungo a megafono con fondello in alluminio billet conico, slash cut,fishtail
Per Harley-Davidson FLSS Slim S,FLSTSB Cross Bones,FLSTN Deluxe,FLSTFB Fat Boy,FLSTC Heritage Classic. Collettori di scarico destro/sinistro.Presentano un angolo di attacco adeguato e un design brevettato del tubo di sterzo posteriore di lunghezza. corrispondente che produce prestazioni uniformi da ciascun cilindro.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLTC Tour Glide Classic.Finitura con brillante cromatura e forniti insieme a tre protezioni paracalore personalizzabili (vengono riutilizzate due protezioni paracalore esistenti)
Questi adattatori in acciaio inox consentono di installare la sonda lambda sensore o2 con filetto da 12 mm.su alloggiamento originale da 18 mm. sui sistemi di scarico.
Per Harley-Davidson FLSS Slim S,FLSTSB Cross Bones,FLSTN Deluxe,FLSTFB Fat Boy,FLSTC Heritage Classic.Struttura in acciaio con spessore da 1,5 mm.Collettori con incremento graduale da 1 3/4" a 2” e relativo inserimento in silenziatori da 2 1/2", che garantiscono un flusso maggiore e prestazioni migliori.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBB Street Bob,FLSL Softail Slim,FXLR Low Rider,FXFB Fat Bob.Collettori a gradini da 1 3/4 "a 1 7/8" progettati per le massime prestazioni.Prodotto in acciaio inossidabile
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLSB Sport Glide,FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FXBR Breakout,FXBB Street Bob,FXFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic.Tubi di scappamento da 1 3/4 "a 2" a gradini.Made in U.S.A.
Per Harley-Davidson XL 1200T Superlow,1200X Forty-Eight,1200C Custom,1200CX Roadster,883L Superlow, 883N Iron,1200NS Iron 1200. Collettori a incremento graduale con sezione posteriore radiale.Made in U.S.A.
Tubi di scappamento da 1 3/4 "a 2" a gradini.Made in U.S.A.Per Harley Davidson Milwaukee-Eight M8 Heritage Classic,Softail Fat Boy,Breakout,Street Bob,Low Rider,Slim,Fat Bob