Molla della frizione con pressione inferiore a quella di serie, per una frizione più facile da tirare. Questa molla a pressione leggera è utile a chi preferisce una "trazione più leggera" sulla leva della frizione. Versione a pressione leggera per la molla di pressione di serie 37924-04A.
Per Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide,FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXSTB Softail Night Train,FXSTS Softail Springer,FLSTN Deluxe,FXSB Breakout,FLSTSB Cross Bones,FLS Slim,Electra Glide FLHT,FLHR Road King.Accetta tutti i componenti OEM.Repl. OEM HD 37554-06A
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBR Breakout,FXFB Fat Bob,FXBB Street Bob,FLSB Sport Glide,FLFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim.Progettati per lavorare in condizioni di calore estremo.Lavorazione CNC di precisione in alluminio billet 6061 T-6 e acciaio
Molle a spirale per set realizzate in acciaio al carbonio trattato termicamente e sono disponibili in varie forme e dimensioni che forniscono diverse tensioni della molla a seconda delle dimensioni della moto e la potenza del motore.
Pe Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide,FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXSTB Softail Night Train,FXSTS Softail Springer,FLSTN Deluxe,FXSB Breakout,FLSTSB Cross Bones,FLS Slim,Electra Glide FLHT,FLHR Road King.Molla di ricambio in sostituzione a quella di serie.Made in U.S.A.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Componente di ricambio di alta qualità.Venduto ciascuno.Repl. OEM H-D 37000168
Per Harley-Davidson Sportster 1200 XLH,883 Hugger XLH,Sportster 883 XLH,883 Deluxe XLH,Sportster 1100 XLH.Il nuovo Kit Frizione Leggera per Harley-Davidson è ora disponibile per alleggerire la vostra frizione pesante!
Pe Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide,FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXSTB Softail Night Train,FXSTS Softail Springer,FLSTN Deluxe,FXSB Breakout,FLSTSB Cross Bones,FLS Slim,Electra Glide FLHT,FLHR Road King.Molla di ricambio in sostituzione a quella di serie.Made in U.S.A.
Per Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide,FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXSTB Softail Night Train,FXSTS Softail Springer,FLSTN Deluxe,FXSB Breakout,FLSTSB Cross Bones,FLS Slim,Electra Glide FLHT,FLHR Road King.Molla rinforzata a durezza elevata, circa il 20% più resistenti rispetto alle molle OEM.