Prodotti per resistere ad altissime temperature di esercizio oltre i 250°C.Per modelli Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLSB Sport Glide,FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FXBR Breakout,FXBB Street Bob,FXFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic.
Cavo di accensione in silicone 8mm ad alta tensione e alta temperatura, nucleo conduttore di soppressione ad alte prestazioni per la compatibilità garantita con tutti i sistemi di accensione H-D L'isolamento esterno in fluoropolimero FEP trasparente estremamente resistente a parete pesante elimina la necessità di cavi di messa a terra e assicura l'assenza di interferenze. Terminali posi-lock in acciaio inossidabile e stivali in silicone assicurano le massime prestazioni e un'erogazione pulita della scintilla Montaggi diretti per facilità di installazione I kit da turismo contengono due fili intrecciati (lato sinistro visivo) e due fili di silicone non intrecciati da 8 mm sul lato destro I kit Softail contengono quattro fili intrecciati, tutti visivi Prodotto negli Stati Uniti
Prodotti per resistere ad altissime temperature di esercizio oltre i 250°C.Per modelli Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.
Per modelli Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super GlideProdotti per resistere ad altissime temperature di esercizio oltre i 250°C.
Per Harley-Davidson XL 1200T Superlow,XL 1200C Custom,XL 1200N Nightster,XL 1200R Roadster,XLX 1200 Forty-Eight,XL 883,XL 883C Custom,XL 883L Low,XL 883N Iron,XL 883R.Si tratta di set di cavi da 8 mm, pronti per l'installazione, con un nucleo Spiro-Pro (avvolgimento a spirale) da 350 ohm/piedi.
Il kit include cavi candela, estremità e protezioni per gran parte dei modelli Sportster.Prodotti per resistere ad altissime temperature di esercizio oltre i 250°C.
Progettate per mostrare la scintilla del tuo motore attraverso lenti colorate alla base del filo.Una volta che il veicolo è in movimento, è possibile vedere la "scintilla" nelle lampade blu.Angolo 180°
Prodotti per resistere ad altissime temperature di esercizio oltre i 250°C.Per modelli Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.
Per Harley-Davidson XL 1200T Superlow,XL 1200C Custom,XL 1200N Nightster,XL 1200R Roadster,XLX 1200 Forty-Eight,XL 883,XL 883C Custom,XL 883L Low,XL 883N Iron,XL 883R.Prodotti per resistere ad altissime temperature di esercizio oltre i 250°C.
Prodotti per resistere ad altissime temperature di esercizio oltre i 250°C.Per modelli Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLSB Sport Glide,FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FXBR Breakout,FXBB Street Bob,FXFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic.