Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Combinano tutte le funzioni necessarie per la parte posteriore della tua moto racchiusa in un alloggiamento classico piccolo e discreto all-in-one.
Per Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide,FXDL Dyna Low Rider,FXDWG Dyna Wide Glide,FXDC Super Glide Custom..Fanale posteriore a profilo ultra sottile, molto più basso delle lenti laydown.Dotato di scheda LED completa con 56 LED
Fanali posteriori a profilo ultra sottile, molto più bassi delle lenti laydown.Dotato di scheda LED completa con 56 LED.Include adattatori per collegamenti lampadine tipo 1157 e 3157 (collegamento diretto al cablaggio nei modelli più recenti)
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Questi indicatori e le luci di marcia in uno sono di altissima qualità. Sono venduti in un set di 2 e si abbinano perfettamente con la nostra combinazione di luce posteriore e indicatore proiettile.
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Indicatori per le luci di marcia e l'indicatore di direzione. Wow, questi sono eleganti e molto utili allo stesso tempo. Altissima qualità (paragonabile alle luci Kellermann 1000DF) e il prezzo è molto basso! Il prezzo è per coppia (2 pezzi).