Alloggiamenti completi in metallo perfetta per fari ausiliari Harley Davidson. Include tutto tranne il corpo del faro Stile di montaggio inferiore. Venduti in coppia. Compatibili anche con la maggior parte dei fari con proiettore sigillato e dei fari LED da 4-1/2" 110 MM
Completo di lampada H4 da 12 V. 55/60 Watt,per uso anabbagliante e abbagliante e luce di posizione.Misure: diametro esterno 110 mm. Diametro vetro 90 mm. Profondità 150 mm.
Ottimo per realizzazioni cafe racer, scrambler,naked,streetfighter, chopper, moto personalizzate.Calotta alloggiamento in metallo in finitura nera satinata con attacchi laterali.Sony CREE chip LED.Dotato di 15 LED per proiettori per abbaglianti/anabbaglianti + luce di marcia diurna a LED.Omologato E9,CE, RoHS , DOT E-MARK
Scocca completa in metallo perfetta per faro anteriore in finitura cromata per bobber e custom.Include tutto tranne la lampadina del faro e la lampadina dell'indicatore di luce abbagliante
Questo kit faro è un aggiornamento perfetto per il tuo front-end esistente ed è adatto principalmente per streetfighter, moto custom, chopper, trike, café racer e così via.Utilizza 2 lampadine H3 ad alta potenza - 12V, 55W (eccellente visibilità notturna).
Corpo in acciaio e finitura cromata di tipo Mini Bullet da 4" (11 cm.) di diametro.Completo di lampada H4 da 12 V. 55/60 Watt,per uso anabbagliante e abbagliante e luce di posizione.
Corpo in acciaio e finitura nero lucido di tipo Mini Bullet da 4" (11 cm.) di diametro.Completo di lampada H4 da 12 V. 55/60 Watt,per uso anabbagliante e abbagliante e luce di posizione.