Gli anteriori a doppio LED includono: luci di marcia in colore bianco brillante e indicatori di direzione in colore ambra.I posteriori a triplo LED includono: luci di marcia in colore rosso,luci stop freni rossi e indicatori di direzione ambra
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Questi indicatori e le luci di marcia in uno sono di altissima qualità. Sono venduti in un set di 2 e si abbinano perfettamente con la nostra combinazione di luce posteriore e indicatore proiettile.
Effetto Speciale lampeggiante a 2 superfici illuminanti, anello a luce unica e omogenea, estremamente elevata resa luminosaHPT® - omogenea Tecnologia Proiezione, in attesa di brevetto, Kellermann HighPower LED Technology
Effetto Speciale lampeggiante a 2 superfici illuminanti, anello a luce unica e omogenea, estremamente elevata resa luminosaHPT® - omogenea Tecnologia Proiezione, in attesa di brevetto, Kellermann HighPower LED Technology
Queste luci lampeggianti di alta qualità sono realizzate in solido alluminio billet 6061. Internamente, sono dotati di LED super luminosi ad alta intensità con lente fumè. Sono super piccoli e super chiari.
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Indicatori per le luci di marcia e l'indicatore di direzione. Wow, questi sono eleganti e molto utili allo stesso tempo. Altissima qualità (paragonabile alle luci Kellermann 1000DF) e il prezzo è molto basso! Il prezzo è per coppia (2 pezzi).
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Combinano tutte le funzioni necessarie per la parte posteriore della tua moto racchiusa in un alloggiamento classico piccolo e discreto all-in-one.