In alluminio cromato. Permettono di personalizzare la moto in maniera ottimale. Luci di colore ambra e visibilità davanti e dietro. Sono applicabili a tutti i manubri e manopole dA 1" grazie agli adattatori forniti. Inclusa lampadina alogena 12V/21W e tutti gli accessori per l'installazione Prezzo alla coppia.
N.B. DA APPLICARE SU MANOPOLE CON TAPPO ED ESTREMITA' APRIBILI
Dettagli prodotto
193
0
10 Articoli
Ottimo prodotto con elevato rapporto
2019-02-19
Anonimo
Ottimo prodotto con elevato rapporto qualit??/prezzo
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Combinano tutte le funzioni necessarie per la parte posteriore della tua moto racchiusa in un alloggiamento classico piccolo e discreto all-in-one.
Effetto Speciale lampeggiante a 2 superfici illuminanti, anello a luce unica e omogenea, estremamente elevata resa luminosaHPT® - omogenea Tecnologia Proiezione, in attesa di brevetto, Kellermann HighPower LED Technology
Effetto Speciale lampeggiante a 2 superfici illuminanti, anello a luce unica e omogenea, estremamente elevata resa luminosaHPT® - omogenea Tecnologia Proiezione, in attesa di brevetto, Kellermann HighPower LED Technology
Gli anteriori a doppio LED includono: luci di marcia in colore bianco brillante e indicatori di direzione in colore ambra.I posteriori a triplo LED includono: luci di marcia in colore rosso,luci stop freni rossi e indicatori di direzione ambra
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Indicatori per le luci di marcia e l'indicatore di direzione. Wow, questi sono eleganti e molto utili allo stesso tempo. Altissima qualità (paragonabile alle luci Kellermann 1000DF) e il prezzo è molto basso! Il prezzo è per coppia (2 pezzi).