Il parafango anteriore stretto ha una finitura cromata con staffe cromate rivettate. Presenta una costruzione di tipo liscio. Il parafango è per forcelle da 35 mm e 39 mm con ruota da 19" o 21". La larghezza dei fori di montaggio della staffa del parafango è 2-5/8". La distanza dalla parte superiore del foro di montaggio alla parte inferiore del parafango è 3-7/8". Suggeriamo di premontare il parafango prima della verniciatura. Prima di applicare il primer o verniciare, montare il corpo del parafango, i supporti e i punti di montaggio in posizione. I rivetti, la cerniera e le staffe del parafango dovranno essere modificati per il montaggio finale. Per una corretta installazione è necessaria pazienza!
Sostituzione per 58998-83D 58998-83C 58998-83B 58998-83A 58998-83 59031-83
Si adatta:
molti Harley-Davidson Sportster dal 91 in poi, FXR e Dyna 91-05 (39 mm Narrow 19"/21").
Pezzo di ricambio originale di molti modelli come Iron 883.
Il look snello e aggressivo è pronto per trasformare la tua M8 Street Bob in una bici molto meno docile. Sono realizzati in fibra di vetro rivestita in gel nera non verniciata posata a mano che è molto rigida, resistente, dritta e leggera.
Il parafango anteriore di Cult-Werk® conferisce a tutti i modelli Harley-Davidson® Sportster S dal 2021 in poi un look più sportivo.La parte conferisce alla tua Harley un aspetto pulito e alla moda! Questo parafango è una parte in plastica ABS personalizzata al 100% - NESSUN GRP
Per Harley-Davidson FLHX Street Glide,FLHT Electra Glide,FLHR Road King,FLHRXS Road King Special,FLTR Road Glide,FLTRXS Road Glide Special.In materiale di fibra di carbonio preimpregnato
Presentiamo un parafango anteriore personalizzato più largo per ruote anteriori grasse, che si adatta agli steli inferiori della forcella OEM FXBB/S o FXST. Questo parafango si adatta a pneumatici anteriori larghi fino a 130, è realizzato in fibra di vetro posata a mano ed è pronto per il montaggio.
Per Harley-Davidson XL 1200N Nightster,XL 883N Iron,XL 1200NS Iron.Finitura in acciaio grezzo.Predisposti per supporti oem di serie parafango e montaggio targa
Il nostro nuovo parafango anteriore aggressivo dall'aspetto grasso è pronto per trasformare la tua Sportster S in una bici meno docile. È realizzato in fibra di vetro rivestita in gel nero non verniciata posata a mano che è molto rigida, resistente, diritta e leggera.
Per Harley-Davidson XL 1200C Custom,XL 883N Iron,1200 Nightster XLN,1200 Roadster XLR,1200 Roadster XLCX,XLH 1200,XLH 883. Acciaio grezzo non rivestito. Da utilizzare con forcelle strette e cerchi da 19" e 21". Dimensioni approssimative: 57,5 cm di lunghezza x 10 cm di larghezza.Riferimento di ricambio OEM 59031-83 e 58998-83B.