Finitura in acciaio grezzo Predisposto per parafango OEM e supporto targa I parafanghi per XL includono la staffa interna del parafango e le staffe di fissaggio del filo
Per Harley-Davidson XL 1200N Nightster,XL 883N Iron,XL 1200NS Iron.Finitura in acciaio grezzo.Predisposti per supporti oem di serie parafango e montaggio targa
Il look snello e aggressivo è pronto per trasformare la tua M8 Street Bob in una bici molto meno docile. Sono realizzati in fibra di vetro rivestita in gel nera non verniciata posata a mano che è molto rigida, resistente, dritta e leggera.
Presentiamo un parafango anteriore personalizzato più largo per ruote anteriori grasse, che si adatta agli steli inferiori della forcella OEM FXBB/S o FXST. Questo parafango si adatta a pneumatici anteriori larghi fino a 130, è realizzato in fibra di vetro posata a mano ed è pronto per il montaggio.
Il look snello e aggressivo è pronto per trasformare la tua M8 Street Bob in una bici molto meno docile. Sono realizzati in fibra di vetro rivestita in gel nera non verniciata posata a mano che è molto rigida, resistente, dritta e leggera.
Il nostro nuovo parafango anteriore aggressivo dall'aspetto grasso è pronto per trasformare la tua Sportster S in una bici meno docile. È realizzato in fibra di vetro rivestita in gel nero non verniciata posata a mano che è molto rigida, resistente, diritta e leggera.
Per Harley-Davidson FLHX Street Glide,FLHT Electra Glide,FLHR Road King,FLHRXS Road King Special,FLTR Road Glide,FLTRXS Road Glide Special.In materiale di fibra di carbonio preimpregnato
Il parafango anteriore di Cult-Werk® conferisce a tutti i modelli Harley-Davidson® Sportster S dal 2021 in poi un look più sportivo.La parte conferisce alla tua Harley un aspetto pulito e alla moda! Questo parafango è una parte in plastica ABS personalizzata al 100% - NESSUN GRP