- Prezzo scontato
Banner
Omologato ECE/ABE.Sistema di scarico 2in1 a megafono in acciaio con finale in alluminio omologato con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Sistema di scarico 2in1 a megafono in acciaio con finale in alluminio omologato con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
La regolazione del suono ti permette di guidare la tua moto con discrezione nei pressi dei centri abitati o quando devi rientrare a casa di notte e nello stesso tempo esprimere tutta la potenza e il suono sulle autostrade o sulle curve di montagna
Andando ad agire direttamente sul comando si potrà variare l’intensità del suono, anche in corsa.
-------------------------------------------------
Completo di collettori anteriore + posteriore,scudi termici, terminale di scarico a megafono, DbKiller e catalizzatore
Scudi termici con o senza griglia compresi
Omologato ECE/ABE.
L'omologazione segue l'anno di produzione della moto (Euro5/Euro5+)
Tutte le saldature TIG eseguite a mano
Nessuna rimappatura o regolazione centralina richiesta
3 finiture dello scarico:
- Inox
- Nero
- Nichel nero
Tre modi di comando sonorità variabile:
- Sonorità Fissa
- Meccanica con comando a leva

- Elettronica con pulsantiera sul manubrio

3 tipi di finali di scarico:

-Lamellare a LED rosso

Scegliere le opzioni in fase di inserimento nel carrello
I silenziatori di MCJ sono approvati secondo la legge UE attualmente in vigore e, secondo il produttore, hanno un permesso di esercizio CE (EG-BE). I silenziatori sono conformi alle norme sulla protezione dell'ambiente e sul rumore in quanto funzionano con un dB killer e uno sportello chiuso.
Nei sistemi con regolazione manuale, la leva di regolazione può essere installata ovunque ad eccezione del manubrio (rischio di lesioni).
Emettendo l'EG-BE appositamente per il tuo modello, non è richiesta alcuna registrazione nei documenti del veicolo e sei senza preoccupazioni e legalmente sulla strada.Viene rilasciata la card di omologazione con il numero di telaio VIN del tuo motociclo





*Compatibilità:
2021 - 2026 Harley Davidson RH 1250 S ABS Sportster S
Referenza: 11568
Marca: Zard Italian Technology
Referenza: 11567
Marca: Zard Italian Technology
Referenza: 12330
Marca: S&S
Referenza: 10025
Marca: Two Brothers Racing
Referenza: 12723
Marca: V-Performance Exhausts
Referenza: 10507
Marca: MCJ
Referenza: 10024
Marca: Two Brothers Racing
Non ci sono domande dei clienti per il momento.
Omologato ECE/ABE.Sistema di scarico 2in1 a megafono in acciaio con finale in alluminio omologato con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
check_circle
check_circle