- Prezzo scontato
Banner
Versione omologata Euro 5.Finitura ceramica nera opaca, rivestimento ceramico nero satinato resistente al calore fino a 900 °C.
Omologato Euro 5.
Finitura ceramica nera opaca, rivestimento ceramico nero satinato resistente al calore fino a 900 °C.
I silenziatori "Trucker" sono dotati di fondello in fibra di carbonio. Si tratta di un sistema semi-completo 2 in 2 con tubo di bilanciamento centrale. Nei tubi centrali vengono utilizzati 2 catalizzatori. I tubi di scarico originali vengono riutilizzati. Tutti i tubi sono saldati TIG di precisione. Come per tutti i silenziatori V Performance, il suono dello scarico è gradevole e profondo grazie all'utilizzo di una speciale cartuccia interna.
Nota: l'omologazione è valida per moto di serie non modificate, per i modelli e gli anni di produzione specifici indicati nella descrizione del prodotto. La rimozione o la modifica del Db killer di serie invaliderà l'omologazione.
Omologati
Nessuna rimappatura richiesta
Utilizzano i collettori OEM di serie
Nota: vedere gli accessori per lo scudo termico in fibra di carbonio opzionale.



Prodotto utilizzando laser 2D/3D di fascia alta, robot, macchine piegatrici e saldatori qualificati per un risultato perfetto.
Nota: questo è un sistema di scarico omologato UE.
La rimozione o la modifica del Db killer sugli scarichi omologati fa decadere la garanzia e l'omologazione.
La certificazione è valida per le moto di serie non modificate, per i modelli e gli anni di modello specifici menzionati nelle descrizioni dei prodotti (Direttiva 97/24/CE, Regolamento UE 134/2014).
Il numero di omologazione è stampigliato su ogni impianto di scarico
*Compatibilità:
2021 - 2024 Harley Davidson RH 1250 S ABS Sportster S
Referenza: 11567
Marca: Zard Italian Technology
Referenza: 10507
Marca: MCJ
Referenza: 12330
Marca: S&S
Referenza: 10025
Marca: Two Brothers Racing
Referenza: 10024
Marca: Two Brothers Racing
Referenza: 11830
Marca: MCJ
Referenza: 11568
Marca: Zard Italian Technology
Non ci sono domande dei clienti per il momento.
Referenza: 12722
Marca: V-Performance Exhausts
Versione omologata Euro 5.Finitura ceramica nera opaca, rivestimento ceramico nero satinato resistente al calore fino a 900 °C.
check_circle
check_circle