I collettori doppi PowerPort fanno uso del PowerPort Cobra posto trasversalmente in posizione strategica per fornire la potenza di uno scarico 2 in 1 con il look di una sistema doppio tradizionale
I collettori doppi PowerPort fanno uso del PowerPort Cobra posto trasversalmente in posizione strategica per fornire la potenza di uno scarico 2 in 1 con il look di una sistema doppio tradizionale Migliorano la curva della coppia ai bassi e ai medi regimi e sono pertanto la soluzione ideale per touring e guida in autostrada Inclusi i collettori, la sezione inferiore trasversale PowerPort, le protezioni paracalore e tutto il materiale necessario per il montaggio Offre boccole di 12 mm e 18 mm nella posizione di serie Silenziatori non inclusi Prodotto negli Stati Uniti.
Per Harley-Davidson Electra Glide Standard FLH,Road Glide FLTR,Street Glide FLHX,Tour Glide Ultra Classic FLTCU.Dona alla tua moto un ruggito roboante e ben distinto che si eleva rispetto al resto.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Sistema di scarichi in acciaio omologati Euro3 con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Per Harley-Davidson Road King FLHR,Street Glide FLHX,Electra Glide FLHT,Road Glide FLTR.Slip-on in acciaio inox 4,33 pollici neri con fondello in alluminio nero,omologati.Progettato dal Centro Stile Zard, questo kit è disponibile in versione omologata Euro 3.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Doppio look indipendente con crossover "under the bike".Passaggio incrociato nascosto tra i tubi anteriore e posteriore per le massime prestazioni
Per Harley-Davidson Electra Glide Standard FLH,Road Glide FLTR,Street Glide FLHX,Tour Glide Ultra Classic FLTCU.La parte posteriore termina con un fondello arrotondato e profilato, non come semplice slash-cut
Per Harley-Davidson Road King FLHR,Street Glide FLHX,Electra Glide FLHT,Road Glide FLTR.Slip-on in acciaio inox 4,33 pollici neri con fondello in alluminio nero,omologati.Progettato dal Centro Stile Zard, questo kit è disponibile in versione omologata Euro 3.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Qualità uguale ai modelli Vance & Hines, S&S,ecc ad un prezzo competitivo.Il set di silenziatori a doppia canna in acciaio cromato è dotato di 2 tubi su ciascun lato, che sono in stile hot rod con diametro esterno di 2-1/2", con silenziatori
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Tripla cromatura per una resa perfetta.I terminali cromati con terminali a snodo e deflettori hanno un diametro di 3.75" (9.5 cm.) e sono lunghi 31".
Per Harley-Davidson Electra Glide Standard FLH,Road Glide FLTR,Street Glide FLHX,Tour Glide Ultra Classic FLTCU.I corpi del silenziatore misurano un diametro esterno completo di 4-1/2".
I collettori doppi PowerPort fanno uso del PowerPort Cobra posto trasversalmente in posizione strategica per fornire la potenza di uno scarico 2 in 1 con il look di una sistema doppio tradizionale
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Sistema di scarichi in acciaio omologati Euro3/Euro4 con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHX Street Glide,FLHTCU Ultra Classic,FLHR Road King,FLHTKL Ultra Limited Low.Tailgunner GUNSHIPS sono dotati di canne completamente rotanti, come un mitragliatore Browning ed hanno un suono molto profondo e offrono prestazioni dove ne hai più bisogno: la gamma medio-bassa.
Per Harley-Davidson Electra Glide FLHT,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Aggiunge prestazioni migliori rispetto ai collettori di serie.Tecnologia PCX™ (Power Chamber Exhaust)
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Collettori a gradini da 1-3/4" a 1-7/8" progettati per massime prestazioni.
I collettori doppi PowerPort fanno uso del PowerPort Cobra posto trasversalmente in posizione strategica per fornire la potenza di uno scarico 2 in 1 con il look di una sistema doppio tradizionale