Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Sistema di scarico completo.Aggiunge un aspetto pulito ed elegante alla tua moto da turismo.
Impianto di scarico completo in acciaio inox con paracalore sul collettore. Tubi primari maggiorati e a gradini per un flusso e prestazioni ottimali La lunghezza del collettore ottimizza la potenza del motore M-Eight. Terminale silenziatore in acciaio inox da 4" OD termina prima dell'asse posteriore. Quattro attacchi scarico per facile installazione sensori O2 e monitoraggio aria/carburante. Progettazione assistita al computer e piegatura di precisione per maggiore luce a terra. Prodotto negli Stati Uniti. ------------------------------------ Colore/finitura Guardian Black Design/configurazione 2 in 1 Diametro silenziatore 10 cm (4") Materiale Acciaio inossidabile Modello Diamondback Stile/colore/finitura fondello Nero Tipo Race Sistema di scarico completo
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Regala alla tua M8 un vero rombo V-Twin senza un impianto completo
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Sistema di scarichi in acciaio omologati Euro5 con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è...
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLTCU,Tour Glide Ultra Classic,FLHTKL Ultra Limited Low.Versione aggiornata dei silenziatori DNT originali con inserti per silenziatore saldati non rimovibili per ridurre il livello di decibel - perfetto per le aree urbane in cui le leggi del suono sono più rigorose.
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.In acciaio inossidabile con finitura cromata.Il kit collettore di scarico doppio M8 include un set di terminali di scarico dritti da 30" (76 cm) di lunghezza, senza deflettori.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Road King Special FLHRXS,Street Glide Special FLHXS,Road Glide Limited FLTRK,Road Glide Special FLTRXS,Road Glide ST FLTRXST.Omologati con certificato.Nessuna rimappatura richiesta.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLTCU,Tour Glide Ultra Classic,FLHTKL Ultra Limited Low.Questi silenziatori sono stati sottoposti a test su banco di prova e mostrano un aumento del 12% della coppia e del 7% della potenza.
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.Scarichi marmitte in acciaio ad alte prestazioni diametro 4" (100 mm.) che utilizzano i collettori originali per Harley Davidson Touring
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.Coppia di marmitte Slip On Tradition da 4.5" (diametro 115 mm.) omologati con certificazione.I silenziatori Rinehart Racing sono conosciuti in tutto il mondo per il loro suono e aspetto distintivo.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLTCU,Tour Glide Ultra Classic,FLHTKL Ultra Limited Low.Questi silenziatori sono stati sottoposti a test su banco di prova e mostrano un aumento del 12% della coppia e del 7% della potenza.
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.Coppia di silenziatori marmitte Slip On Tradition da 4" (diametro 110 mm.) omologati con certificazione.I silenziatori Rinehart Racing sono conosciuti in tutto il mondo per il loro suono e aspetto distintivo.
Per Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic FLHTCU,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.er il motore Milwaukee Eight, Cobra ha modificato PowerPort allargandolo in modo da renderlo una camera ad impulsi che accelera il ritorno dello scarico per produrre la potenza che i piloti presuppongono
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.Coppia di marmitte Slip On da 3" modello fishtail.Qualità uguale ai modelli Vance & Hines
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Nuovi collettori a gradini abbinati a tecnologia anti-reversione e deflettore brevettato a gradini per massimizzare le prestazioni del motore V-Twin.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Sistema di scarico completo.Aggiunge un aspetto pulito ed elegante alla tua moto da turismo.