Per Harley Davidson Milwaukee-Eight M8 FXFB Softail Fat Bob.Made inU.S.A.Questi silenziatori slip-on, sfalsati uno sull’altro, sono perfetti per lo stile radicale della Fat Bob.
Questi silenziatori slip-on, sfalsati uno sull’altro, sono perfetti per lo stile radicale della Fat Bob. Sound profondo e aggressivo. Il look della M8 Fat Bob è spettacolare e il suo stile Hot Rod merita un sound aggressivo e profondo abbinato. Questo design slip-on Hi-Output a gradini è mirato a massimizzare la potenza migliorando l'efficienza volumetrica. Soddisfa le esigenze dei motori elaborati progettati per applicazioni ad alta potenza, ma la compatibilità è ancora eccellente con i motori di serie. I silenziatori sono neri opachi con badge rivettati incisi al laser per un look complessivo rifinito.
Per i modelli Softail/Touring UE dal 2021 in poi è richiesto il plug eliminatore sonda O2 ( vedi accessori)
Consiglio tecnico: Silenziatori USA pre-2021 su un Softail/Touring UE dal 2021 in poi? I modelli statunitensi dal 2021 in poi hanno solo 2 sensori O2 nei collettori. I modelli UE dal 2021 in poi (sistema Euro 5) hanno un totale di 3 o 4 sensori O2, anche 1 o 2 a valle nel/i silenziatore/i o nel tubo di bilanciamento della sezione trasversale. Pertanto i sistemi di scarico statunitensi 2021-2025 non si adatteranno ai modelli europei 2021-2025. Il plug eliminatore sonda O2 ( vedi accessori) consente di disabilitare il 3° sensore O2 della marmitta a valle, senza attivare codici di guasto. Ciò consentirà di utilizzare silenziatori di scarico statunitensi o europei precedenti al 2021 che non sono dotati di un collegamento per il sensore O2 a valle.
*Compatibilità:
2018-2024 Harley Davidson FXFB 1750 ABS Softail Fat Bob Milwaukee-Eight 2018-2024 Harley Davidson FXFBS 1868 ABS Softail Fat Bob Milwaukee-Eight
Per Harley Davidson Softail FLFB Fatboy,FLSL Slim,FXLR Low Rider,FXBR Breakout,FXBB Street Bob.Riduttore dB rimovibile per contropressione e regolazione del suono.Disponibili in finitura nera.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob.Modello Road Rage in acciaio Inox spazzolato ideato insieme a Chris Rivas così da creare l’impianto giusto per i modelli M-Eight ad alta cilindrata.Made in USA
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Street Bob FXBB,Low Rider FXLR,Standard FXST.Omologati con certificato.Silenziatori a cono sovrapposto completamente realizzati in acciaio inox Aisi 304 con saldature Mig a vista.
Collettori di uguale lunghezza a gradini - 1-3 / 4 "a 1-7 / 8" progettate per le massime prestazioni.Costruzione saldata a mano TIG.Per Harley-Davidson Softail Sport Glide FLSB
Per Harley-Davidson Softail Slim FLSL,Deluxe FLDE,Street Bob FXBB,Low Rider FXLR Milwaukee-Eight.PowerPort aumenta la potenza e le prestazioni complessive fornendo una capacità di evacuazione dei gas di scarico superiore; simile a quello che ci si potrebbe aspettare da un sistema 2-in-1
Questi slip-on Zard sono omologati Euro 4/5 e progettati per integrarsi perfettamente con le varie configurazioni della gamma Cruiser.Realizzati in acciaio inox AISI 304, questi slip-on sono caratterizzati dal design conico, saldature MIG visibili e un solido fondello in alluminio anodizzato billet.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXBB Softail Street Bob 117,Softail Low Rider S 117 H.O.,Softail Low Rider ST 117 H.O.,Softail Heritage Classic 117.L'impianto è costituito da uno scarico slip-on omologato EURO5+.Più sound. Più cavalli. Più stile. Omologato per la strada.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight Harley-Davidson FXBB Softail Street Bob,FLFB Softail Fat Boy,FXBR Breakout,FLSL Softail Slim,FXST Softail Standard.Diametro di 3-1/2" per un suono profondo e un’estetica d’impatto.Elimina il paracalore originale superfluo per un look pulito.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBR Breakout,FXFB Fat Bob,FXBB Street Bob,FLSB Sport Glide,FLFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim.Ispirato al sistema di scarico per moto da corsa King of the Baggers. Costruzione con collettore a gradini in acciaio inossidabile.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Street Bob FXBB,Low Rider FXLR,Standard FXST.Omologati con certificato.Silenziatori a cono sovrapposto completamente realizzati in acciaio inox Aisi 304 con saldature Mig a vista.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBB Street Bob,FLSL Softail Slim,FXLR Low Rider,FXFB Fat Bob.Collettori a gradini da 1 3/4 "a 1 7/8" progettati per le massime prestazioni.Prodotto in acciaio inossidabile
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXBB Softail Street Bob 117,Softail Low Rider S 117 H.O.,Softail Low Rider ST 117 H.O.Softail Heritage Classic 117.Lo scarico è disponibile nelle versioni omologate Euro 5+.Lo scarico slip-on Zard per la Harley-Davidson® Softail M8 è stato progettato per ottimizzare la configurazione dei modelli con motorizzazione 117ci.
Questo eliminatore sonda lambda è ideale per far funzionare la tua moto senza sensori O2.Questo consente di simulare una condizione di sensore freddo in modo che l'ECM funzioni "ad anello aperto"
32,50 €
In Stock
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight M8 FXFB Softail Fat Bob.Made inU.S.A.Questi silenziatori slip-on, sfalsati uno sull’altro, sono perfetti per lo stile radicale della Fat Bob.