Progettato con un sound più forte e aggressivo rispetto agli scarichi Shorty Road Rage M-Eight Softail.Made in USA.Installazione senza nessuna modifica al telaio della moto.Paracalore completi.
Progettato con un sound più forte e aggressivo rispetto agli scarichi Shorty Road Rage M-Eight Softail. Collettori con passaggio da 1-3/4" a 1-7/8". Struttura monopezzo completamente saldata. Nucleo silenziatore ad alte prestazioni. Paracalore completi. Terminale megafono. Fondello tagliato inclinato. Attacchi O2 da 18 mm con adattatori da 12 mm. Prodotto negli USA.
Esteticamente appare uguale ai sistemi precedenti, ma le curve del collettore sono diverse per adattarsi alle nuove modifiche dei modelli '25.
Colore/finitura Nero Design/configurazione Sistema 2 in 1 Modello Ripper Sonda lambda 18 mm Stile Corto Stile silenziatore Megaphone
Installazione senza nessuna modifica al telaio della moto
*Compatibilità:
2018 - 2024 Harley-Davidson Sport Glide 107 - FLSB Milwaukee-Eight
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Slim FLSL,Street Bob FXBB,Fat Bob FXFB,Low Rider FXLR,Low Rider S FXLRS,Low Rider ST FXLRST,Softail Standard FXST.Progettato per la massima potenza e coppia.Design monopezzo con collettori e silenziatore saldati insieme.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBB Street Bob,FLSB Sport Glide,FLHC Heritage Classic,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FLI Hydra-Glide Revival.Sistema di scarico completo destro/sinistro in acciaio.Offrono coppia ai bassi regimi, aspetto migliorati e un tono di scarico inconfondibile.Eleganti punte Fishtail
Per Harley-Davidson Softail Milwaukee-Eight M8,Street Bob FXBB,Street Bob FXBBS 114,Low Rider FXLR,Low Rider S FXLRS,Deluxe FLDE.Utilizza i collettori di scarico di uguale lunghezza accoppiate a un marmitta megafono a cono in bicromato di potassio.Questo disegno è l'accoppiamento più efficiente dei gas di scarico per contribuire a geNerare più potenza.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight M8 FLFB Softail Fat Boy,FLSL Softail Slim,FXBB Softail Street Bob,FXBR Softail Breakout,FXLR Softail Low Rider.I slip-on RPT sfruttano tutte le caratteristiche high-tech dei normali silenziatori slip-on da 3 ".I corpi si espandono da 3 "nella parte anteriore a 3 1/2" nella parte posteriore
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXBB Street Bob,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim.Sistema di scarico 2-in-1.Collettori da 1 3/4 ".Utilizza un collettore interno avanzato per le massime prestazioni.Made in U.S.A.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Street Bob FXBB,FXLRS Low Rider S,FXLRST Low Rider ST 117,FXFB Fat Bob,FLSL Softail Slim,FLDE Deluxe.Made in U.S.A.Non è necessaria alcuna rimappatura del sistema.Fornito con cartuccia catalizzatrice PCX™ Chambered High-Flow.
Progettato con un sound più forte e aggressivo rispetto agli scarichi Shorty Road Rage M-Eight Softail.Made in USA.Installazione senza nessuna modifica al telaio della moto.Paracalore completi.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Street Bob FXBB,Low Rider FXLR,Standard FXST.Omologati con certificato.Silenziatori a cono sovrapposto completamente realizzati in acciaio inox Aisi 304 con saldature Mig a vista.
Progettato con un sound più forte e aggressivo rispetto agli scarichi Shorty Road Rage M-Eight Softail.Made in USA.Installazione senza nessuna modifica al telaio della moto.Paracalore completi.
Questi slip-on Zard sono omologati Euro 4/5 e progettati per integrarsi perfettamente con le varie configurazioni della gamma Cruiser.Realizzati in acciaio inox AISI 304, questi slip-on sono caratterizzati dal design conico, saldature MIG visibili e un solido fondello in alluminio anodizzato billet.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLDE Softail Deluxe,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob,Softail Standard FXST.Estremità allargata e punte arrotondate.I corpi si espandono da 3 "nella parte anteriore a 3-1 / 2" nella parte posteriore
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight Harley-Davidson FXBB Softail Street Bob,FLFB Softail Fat Boy,FXBR Breakout,FLSL Softail Slim,FXST Softail Standard.Diametro di 3-1/2" per un suono profondo e un’estetica d’impatto.Elimina il paracalore originale superfluo per un look pulito.
Progettato con un sound più forte e aggressivo rispetto agli scarichi Shorty Road Rage M-Eight Softail.Made in USA.Installazione senza nessuna modifica al telaio della moto.Paracalore completi.