Drag pipe con finitura cromata Staffe e materiale per il montaggio inclusi Compatibili con kit di messa in moto a pedale aftermarket Protezioni paracalore integrali incluse Per montare gli impianti di scarico potrebbero essere necessari morsetti di montaggio aggiuntivi. Morsetti di montaggio venduti separatamente. Made in the U.S.A.
Sistema di scarichi in acciaio omologati con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Presentano collettori con incremento graduale da 1-3/4" a 1-7/8" per un flusso maggiore e prestazioni migliori.Il fondello in alluminio ricavato dal pieno e l'inserto al silenziatore rimovibile sono avvolti in materiale fonoassorbente per un suono profondo una migliore coppia a basso regime.
Per Harley-Davidson FLSS Slim S,FLSTSB Cross Bones,FLSTN Deluxe,FLSTFB Fat Boy,FLSTC Heritage Classic. Sistema di scarico completo destro/sinistro in acciaio.Offrono coppia ai bassi regimi, aspetto migliorati e un tono di scarico inconfondibile.Eleganti punte Fishtail
Per Harley-Davidson Softail Night Train EFI FXSTBI,Breakout FXSB,Heritage Classic FLSTCI,Softail Standard FXSTI,Rocker FXCW,Softail Custom FXSTC.I silenziatori espandono alla fine da 2,5 "a 3" per un grande suono.Includono cross-over OEM per migliorare le prestazioni
Per Harley-Davidson FLS Slim ,FLSTSB Cross Bones,FLSTN Deluxe,FLSTFB Fat Boy,FLSTC Heritage Classic,FXBR Breakout,FXS Blackline.Sistema di scarico omologato 2in2 completo di terminali e collettori in acciaio con valvole regolabili che ti permettono di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci
Sistema di scarico 2in2 completo di terminali e collettori in acciaio omologato con valvole regolabili che ti permettono di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Il sistema di scarico Miller Hunter: un sistema slip-on per Harley Davidson Slim / S per una potenza ricca e l'inconfondibile suono Harley V2.Per una facile installazione.Con omologazione CE (EG-BE) EURO 3
Per Harley-Davidson Fat Boy S FLSTFBS,Softail Slim FLS,Cross Bones FLSTSB,Deluxe FLSTN.Parte posteriore del corpo da 3 pollici con finale che presenta un'estremità arrotondata liscia
Set Collettori True Dual Destro/Sinistro.MCJ ha progettato questi tubi per una coppia e una potenza ottimali aumentando contemporaneamente la maneggevolezza della moto di serie
Sistema di scarico 2in2 completo di terminali e collettori in acciaio omologato con valvole regolabili che ti permettono di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Sistema di scarichi slip-on in acciaio omologati Euro5 plus con una valvola di scarico regolabile elettronica che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Grandi prestazioni, prezzo e suono sono le caratteristiche di queste marmitte da 3 pollici. Essi sono dotati di silenziatori rimovibili e sostituibili da 2 pollici,finale billet ruotabile in 3 posizioni.Scarico con rivestimento in tripla cromatura e finale billet cromato.
Set Collettori True Duals Destro/Sinistro.Il sistema di scarico doppio cromato è dotato di tubi di scarico indipendenti.Utilizzare gli scudi termici di serie.
Il sistema di scarico Miller Hunter: un sistema slip-on per Harley Davidson Slim / S per una potenza ricca e l'inconfondibile suono Harley V2.Per una facile installazione.Con omologazione CE (EG-BE) EURO 3