Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLHC Heritage Classic,FLDE Deluxe,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob.Sella anatomica con"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero.
La sella Explorer ultra comfort è la scelta perfetta per il vostro prossimo viaggio in due.Il disegno è sviluppato con cura e fornisce la seduta perfetta con la posizione del corpo in vero relax per lunghe ore in sella, in modo da poter arrivare a destinazione freschi e pronti per un nuovo viaggio. Conformazione con ampio contorno,sia per il pilota e passeggero
All'interno della sella è posta l'imbottitura al gel "SaddleHide Gel"per una guida fluida e confortevole.
"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero, con attenuazione della pressione del coccige con miglioramento della circolazione
Rivestimento in eco- pelle SaddleHyde™ nera ultrarobusta,impermeabile e traspirante
Made in the U.S.A.
Colore base Nero Colore/finitura Nero Cuciture Black Stitching Larghezza sella passeggero 27,5 cm (10-3/4") Larghezza sella pilota 37 cm (14-1/2") Lunghezza complessiva sella 77,5 cm (30-1/2") Lunghezza sella passeggero 34,5 cm (13-1/2") Lunghezza sella pilota 34,5 cm (13-1/2") Materiale Saddlehyde™ Materiale imbottitura Saddlegel Modello Explorer Tipo Sella 2-up
Con la sua semplicita`, porta a vera espressione la vostra moto custom o di serie.La piastra base e` realizzata in acciaio verniciato a polvere ed e` rivestita per proteggere le superfici verniciate
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FLFB Softail Fat Boy,FXBR Softail Breakout.Sella anatomica con"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Migliora la tua esperienza di guida con la sella Harley King Seats DNA Step 2-Up, caratterizzata da un elegante design con cuciture a reticolo che unisce comfort, resistenza e un classico look custom.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLHC Heritage Classic,FLDE Deluxe,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob.L'esclusivo processo di stampaggio dell'Ultra-Foam crea un processo di autopellatura che garantisce resistenza agli agenti atmosferici e che sigilla la spugna dall'acqua e migliora la durata e il comfort della sella.
Schiuma di poliuretano flessibile modellata per il massimo comfort.La base del sedile termoformata in ABS da 3/16" con fondo completamente rivestito in moquette rifinisce il sedile e protegge la vernice.
Sella super comfort con inserti al gel.Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHX Street Glide,FLHTCU Ultra Classic,FLHR Road King,FLHTKL Ultra Limited Low.Il raffinato design del cuscino diviso separa la superficie di seduta dal supporto lombare per ridurre la pressione del coccige/schiena per il massimo comfort a lungo raggio
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Queste selle da turismo sono il massimo in termini di design e comfort
Il costruttore europeo di moto custom Len Kodlin ha combinato la sua visione del design con la maestria artigianale di Mustang per produrre una sella bassa, snella e sagomata per sentirsi bene come sembra.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHX Street Glide,FLHTCU Ultra Classic,FLHR Road King,FLHTKL Ultra Limited Low.Lo stile semplicistico fa emergere la vera espressione della tua moto custom o di serie.Rivestimento in pelle vinile di qualità Premium nella scelta di un design liscio o in fibra di carbonio
Per Harley-Davidson XL 1200T Superlow,1200C Custom,883N Iron,1200CX Roadster,1200X Forty-Eight,1200V Seventy-Two,1200NS Iron 1200.Snella,perfetta e super comfort per valorizzare lo stile custom.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLHC Heritage Classic,FLDE Deluxe,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob.Sella anatomica con"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero.