In acciaio solidissimo Permettono una riduzione del rumore di scarico di circa 10 dB effettivi. Rivestiti con materiale fonoassorbente. Adatto agli OEM Cobra 6030, 6031, 6032, 6055, 6057, 6058, 6080 e 6081 Made in USA by Cobra. Prezzo al singolo pezzo.
Inserti catalizzatori per diminuire le emissioni nocive di gas di scarico del motore.Nello specifico vengono convertiti idrocarburi incomposti, monossido di carbonio e ossidi di azoto in anidride carbonica, acqua e azoto.
Inserto catalizzatore per diminuire le emissioni nocive di gas di scarico del motore.Nello specifico vengono convertiti idrocarburi incomposti, monossido di carbonio e ossidi di azoto in anidride carbonica, acqua e azoto.
Questi db-killer in acciaio permettono la regolazione del suono tramite la rotazione del corpo interno.Chiusura ed apertura dei fori a passo variabile e fissaggio con 2 viti
Deflettore silenzioso per sistema di scarico TBR Comp-S.Diminuzione di -7-10 dB (varia a seconda dei modelli).Per i modelli Comp-S, ma alcuni modelli non possono essere montati. Solo per i modelli Comp-S con due bulloni che fissano la parte finale.