Ora potete personalizzare la vostra Softail Low Rider ST con il nostro nuovo misuratore di alta qualità 100% plug & play, dotato di un display LCD modificabile a 8 colori. Questo indicatore è dotato di una combinazione di tachimetro e tachimetro con una luce di cambio programmabile e include un indicatore di marcia per vedere facilmente in quale marcia ci si trova. L’indicatore è inoltre dotato di letture vitali come la temperatura del motore, la tensione della batteria, la pressione degli pneumatici e di un sistema completo di spie luminose per monitorare i segni vitali della moto. Questo indicatore si inserisce direttamente nel cablaggio di serie e funziona direttamente con il sistema CANBUS della moto. ----------------------------------------------------------------------- Ampiezza 27 mm (1-1/16") Calibrazione 0 km/h - 199 km/h (0 mph - 124 mph) Calibrazione (sistema metrico) 0 km/h - 199 km/h Calibrazione (U.S.A.) 0 mph - 124 mph Colore alloggiamento Nero Colore quadrante Nero Lunghezza 88 mm (3-7/16") Modello D2 Profondità 66 mm (2-5/8") Tipo Tachimetro multifunzione Unità Kit
Adatto a:
2022-2024 Harley Davidson FXLRST 1923 Softail Low Rider ST 117 Milwaukee-Eight 2022-2022 Harley Davidson FXLRST 1923 Softail Low Rider ST El Diablo 117 Milwaukee-Eight
Ora potete personalizzare la vostra Harley Davidson con il nostro nuovo misuratore di alta qualità 100% plug & play, dotato di un display LCD modificabile a 8 colori.
Per Harley-Davidson FXDB Street Bob,FXDL Dyna Low Rider,FXDLS Low Rider S,FXDF Fat Bob,FXDC Super Glide Custom,FXDWG Dyna Wide Glide.Forma rotonda classica e display LCD negativo high-tech con funzioni come velocità, odometro, trip, contaore e 6 spie luminose.Plug and play.
Per Harley-Davidson Softail Low Rider ST FXLRST,Softail Standard FXST,Street Bob FXBB,Breakout FXBR,FXDR 114 Milwaukee-Eight.Utilizzati quando si installano manubri più alti
Per Harley-Davidson FLHR Road King,FLHRXS Road King Special.Ora potete personalizzare la vostra Harley Davidson con il nostro nuovo misuratore di alta qualità 100% plug & play, dotato di un display LCD modificabile a 8 colori.
Ora potete personalizzare la vostra Softail Breakout con il nostro nuovo misuratore di alta qualità 100% plug & play, dotato di un display LCD modificabile a 8 colori.
Tachimetro elettronico sostitutivo OEM; include tutte le funzioni di calibro OEM inclusa la luce check di ispezione del motore Installazione plug-in nei modelli 99-03.REPL.OEM 67197-99
Ora potete personalizzare la vostra Street Bob con il nostro nuovo misuratore di alta qualità 100% plug & play, dotato di un display LCD modificabile a 8 colori.