Caratteristicaad alta potenza Made inU.S.A. Corpo in acciaio cromato Circuiti integratidi potenzaLED"CREE"per l'illuminazionea basso consumo energeticoead alto rendimento(950lm/1050LM) Lunga vita;durano fino a20 volte di piùrispettoalle luci ad incandescenza o alogene Funzione Anabbagliante/Abbagliante resistente alle vibrazioni Sempliceinstallazione plug-insumoto da turismo Gruppi otticidi ricambiodisponibili separatamente Vendutoal singolo pezzo
45W Osram LED,lente del proiettore durevole racchiusi in alloggiamento di alluminio, con funzione luce di posizione,anabbagliante,abbagliante.Installazione su calotta faro (non compresa).Luce tensione: DC 12-24V, temperatura di colore di 6500K, ip65 impermeabile, antiurto, antipolvere, più di 50000 ore durata della vita.
Questa parabola converte il faro alogeno classico in luce LED potente e a basso consumo di energia.Ha un distinto fascio che è simile ad un proiettore standard alogeno, ma che è LED, è molto più luminoso e dettagliato.
Calotta in metallo in finitura nera satinata con attacchi laterali.CREE chip LED.Anello Halo a 2 colori selezionabili: Bianco/Ambra con funzione di luce di posizione/marcia.Omologato E9,CE, RoHS , DOT E-MARK.Ottimo per realizzazioni cafe racer, scrambler,naked,streetfighter, chopper, moto personalizzate.
Per Harley-Davidson VRSCDX Night Rod Special,VRSCR Street Rod,VRSCA/VRSCB V-Rod e applicazioni custom universali.Faro fanale frontale con corpo in alluminio nero impermeabile IPV6 adatto per il montaggio esterno,completo di staffa in alluminio nera
Parabola gruppo ottico 50W Cree LED, piastra posteriore nero, lente del proiettore durevole racchiusi in alloggiamento di alluminio, con funzione luce di posizione,anabbagliante,abbagliante.Funzione EMC e Data Can-Bus
Scocca completa in metallo perfetta per faro anteriore in finitura cromata per bobber e custom.Include tutto tranne la lampadina del faro e la lampadina dell'indicatore di luce abbagliante
50W Cree LED, piastra posteriore nero, lente del proiettore durevole racchiusi in alloggiamento di alluminio, con funzione luce di posizione,anabbagliante,abbagliante.Funzione EMC e Data Can-Bus
Omologato Corpo fanale in metallo nero opaco.LED ad alta potenza Osram da 80 W, alloggiamento in acciaio nero, lente per proiettore resistente racchiusa in un alloggiamento in alluminio, luci abbaglianti e anabbaglianti con luce di posizione.
Ottimo per realizzazioni cafe racer, scrambler,naked,streetfighter, chopper, moto personalizzate.Calotta in acciaio in finitura nera satinata con attacchi laterali.CREE chip LED.Luce DRL LED a 2 colori selezionabili: Bianco/Ambra con funzione di indicatore di direzione.Omologato E9,CE, RoHS , DOT E-MARK
Per Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super Glide..LED ad alta potenza Osram da 80 W, alloggiamento in alluminio nero, lente per proiettore resistente racchiusa in un alloggiamento in alluminio, luci abbaglianti e anabbaglianti con luce di posizione.
45W Osram LED, piastra posteriore nero, lente del proiettore durevole racchiusi in alloggiamento di alluminio, abbagliante & anabbagliante con opzione di montaggio fanale anteriore moto.