Caratteristicaad alta potenza Made inU.S.A. Corpo in acciaio cromato Circuiti integratidi potenzaLED"CREE"per l'illuminazionea basso consumo energeticoead alto rendimento Lunga vita;durano fino a20 volte di piùrispettoalle luci ad incandescenza o alogene Supporto di attacco inferiore Gruppi otticidi ricambiodisponibili separatamente Vendutoal singolo pezzo
Progettato per visibilità spot antinebbia con bulbo H3 12 v/55 W. Corpo in acciaio nero lucido impermeabile.Omologato per la libera circolazione. Fissaggio inferiore con perno centrale.
Progettato per visibilità antinebbia con bulbo H3 12 v/55 W. Corpo in acciaio cromato impermeabile.Omologato per la libera circolazione. Fissaggio inferiore.
Questi kit di fari universali supplementari a LED da 4.5" (120 mm) di diametro uniscono un classico corpo nero degli anni '70 con interni moderni e molto luminosi del LED.Completi di staffa universale in acciaio pieno con fori per una facile installazione di luci e/o indicatori di direzione.
Questi fari universali supplementari a LED da 4.5" (120 mm) uniscono un classico corpo cromato degli anni '70 con interni moderni e molto luminosi del LED
Presenta un alloggiamento in metallo cromato con una lampadina H4 55/60 W.Include anche una luce di marcia aggiuntiva a bassa intensità da 5 W.Omologato ECE E9 1098/1274
Progettato per visibilità spot antinebbia con bulbo H3 12 v/55 W. Corpo in acciaio cromato impermeabile.Omologato per la libera circolazione. Fissaggio inferiore.