Caratteristicaad alta potenza Made inU.S.A. Corpo in acciaio cromato Circuiti integratidi potenzaLED"CREE"per l'illuminazionea basso consumo energeticoead alto rendimento Lunga vita;durano fino a20 volte di piùrispettoalle luci ad incandescenza o alogene Supporto di attacco inferiore Gruppi otticidi ricambiodisponibili separatamente Vendutoal singolo pezzo
Questi kit di fari universali supplementari a LED da 4.5" (120 mm) di diametro uniscono un classico corpo cromato degli anni '70 con interni moderni e molto luminosi del LED.Completi di staffa universale in acciaio pieno con fori per una facile installazione di luci e/o indicatori di direzione.
Progettato per visibilità spot antinebbia con bulbo H3 12 v/55 W. Corpo in acciaio cromato impermeabile.Omologato per la libera circolazione. Fissaggio inferiore.
Fari in metallo con avvitatura dal basso personalizzato degli tipici anni passati.Gruppo lampada completo con insegna proiettore da 11 cm (4-1/2”). e cavi esterni da 10,5 cm (16”)
Questi kit di fari universali supplementari a LED da 4.5" (120 mm) di diametro uniscono un classico corpo nero degli anni '70 con interni moderni e molto luminosi del LED.Completi di staffa universale in acciaio pieno con fori per una facile installazione di luci e/o indicatori di direzione.
Progettato per visibilità spot antinebbia con bulbo H3 12 v/55 W. Corpo in acciaio nero lucido impermeabile.Omologato per la libera circolazione. Fissaggio inferiore con perno centrale.
Per Harley-Davidson Road King FLHR,Electra Glide FLHT,Street Glide FLHX,Ultra Classic Electra Glide FLHTCU.Kit completo di parabole LED per Harley Davidson Touring. Comprende un faro centrale LED da 7" ,due fari ausiliari LED, anello di montaggio e connettore.Omologato E9