In alluminio cromato. Permettono di personalizzare la moto in maniera ottimale. Luci di colore ambra e visibilità davanti e dietro. Sono applicabili a tutti i manubri e manopole da 7/8" (22 mm.) grazie agli adattatori forniti. Inclusa lampadina alogena 12V/21W e tutti gli accessori per l'installazione Prezzo alla coppia.
N.B. DA APPLICARE SU MANOPOLE CON TAPPO ED ESTREMITA' APRIBILI
Gli anteriori a doppio LED includono: luci di marcia in colore bianco brillante e indicatori di direzione in colore ambra.I posteriori a triplo LED includono: luci di marcia in colore rosso,luci stop freni rossi e indicatori di direzione ambra
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Combinano tutte le funzioni necessarie per la parte posteriore della tua moto racchiusa in un alloggiamento classico piccolo e discreto all-in-one.
Indicatori di direzione in alluminio billet CNC Bullet Hi-Glide con 15 LED di colore bianco spenti e ambra accesi. Le luci sono lunghe 2 3/4" (7 cm), hanno un diametro di 1 1/2" (4 cm) e un perno di montaggio lungo 3/4" (2 cm) M10 x 1.2.Sono approvate EU e sono fornite precablate e vendute in coppia
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Combinano tutte le funzioni necessarie per la parte posteriore della tua moto racchiusa in un alloggiamento classico piccolo e discreto all-in-one.
Per Indian Scout,Scout Bobber,Scout Bobber Sixty.Compatibile con funzioni multiple, comuni luci accessorie aftermarket messe a terra in un circuito degli indicatori di direzione con messa a terra commutata come nelle moto recenti Indian®.
Ideale per moto custom, motociclette da strada, Harley Davidson, Trike, Streetfighters, ecc.Questi indicatori e le luci di marcia in uno sono di altissima qualità. Sono venduti in un set di 2 e si abbinano perfettamente con la nostra combinazione di luce posteriore e indicatore proiettile.
Queste luci lampeggianti di alta qualità sono realizzate in solido alluminio billet 6061. Internamente, sono dotati di LED super luminosi ad alta intensità con lente fumè. Sono super piccoli e super chiari.