• Banner

Nessun fornitore

  • Prezzo scontato
TERMINALE DI SCARICO SLIP-ON S&S GRAN NATIONAL HARLEY DAVIDSON RH 975 NIGHTSTER ABS 2022
  • TERMINALE DI SCARICO SLIP-ON S&S GRAN NATIONAL HARLEY DAVIDSON RH 975 NIGHTSTER ABS 2022

TERMINALE DI SCARICO SLIP-ON S&S GRAN NATIONAL HARLEY DAVIDSON RH 975 NIGHTSTER ABS 22-24

10460

Omologato Euro 5.
La slip-on S&S Grand National per la Nightster completa quello stile lasciando respirare il motore moderno aggiungendo una nota di scarico tanto necessaria

669,50 €
589,50 € Risparmia 80,00 €
Tasse incluse
rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 Nº valutazioni: 1
Consegna dopo spedizione: da 2 a 4 giorni lavorativi
Quantità
Tempi di spedizione: 7 giorni

Descrizione

Fornisce un aspetto e una sensazione del classico Sportster avvolto attorno a una trasmissione molto moderna
La slip-on S&S Grand National per la Nightster completa quello stile lasciando respirare il motore moderno aggiungendo una nota di scarico tanto necessaria
Colore abbinato all'intestazione e allo scudo di fabbrica
Tappo finale lavorato a macchina Grand National Thruster
Riduttore dB rimovibile (livello sonoro sintonizzabile) (conforme a J2825).Dotato di alloggiamento sensore Lambda O2
Diametro esterno 11,5 cm (4-1/2 ")
Fabbricato negli Usa.


Nessuna modifica o rimappatura centralina necessaria

Euro5


Si adatta a:

2022-2024 Harley Davidson RH 975 S ABS Nightster

 

Dettagli prodotto
10460
4 Articoli
Ottimo scarico
rating 10
Lo scarico S&S per il Nightster 975 è fantastico,costruzione robusta e finitura perfetta. il sound è alto e profondo e cambia radicalmente la percezione della moto.Sono soddisfattissimo.
4 altri prodotti della stessa categoria:

Referenza: MAG-H32-MCJ-RH975-NIGHTSTER

Marca: MCJ

SCARICHI MARMITTE MCJ 2IN2 BIG SHORT OMOLOGATI NERI HARLEY DAVIDSON RH 975 NIGHTSTER ABS 22-24

Sistema di scarico in acciaio con finali in alluminio omologato Euro5 con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.

Da Prezzo 1.699,50 € Prezzo base 1.799,50 €
Più
Tempi di spedizione: 20 giorni lavorativi

Domanda (1)

Da Donato | 2024-02-21 20:49:15

Buonasera, sono intenzionato a cambiare scarico alla mia nightster modello 2022.
Ho notato che nello scarico originale è inserita la sonda lambda, in questo caso il concessionario mi diceva che se dovessi cambiare scarico va per forza rimappata.
E’ corretto quello che mi dice o posso sostituire lo scarico senza problemi?

amministratore

Salve, sullo scarico S&S è presente la porta per rimontare la sonda lambda, quindi non serve la rimappatura, perchè la centralina legge i nuovi valori di emissione dei gas di scarico

Pagina: 1

La tua domanda è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la domanda!
Fai una domanda
nascondere la forma
Captcha