Per Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic FLHTCU,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.er il motore Milwaukee Eight, Cobra ha modificato PowerPort allargandolo in modo da renderlo una camera ad impulsi che accelera il ritorno dello scarico per produrre la potenza che i piloti presuppongono
Per il motore Milwaukee Eight, Cobra ha modificato PowerPort allargandolo in modo da renderlo una camera ad impulsi che accelera il ritorno dello scarico per produrre la potenza che i piloti presuppongono La forma tonda, che sporge tra le protezioni paracalore, dà un'idea del reale potenziale di potenza che offre I silenziatori H-D di serie non funzionano con questo collettore a causa della struttura interna del silenziatore di serie. Compatibile con la maggior parte dei silenziatori aftermarket Sistema di collettori doppi ( esclusi i silenziatori) Prodotto negli Stati Uniti.
Per Harley-Davidson Electra Glide FLHT,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Sistema di scarico completo destro/sinistro in acciaio.Offrono coppia ai bassi regimi, aspetto migliorati e un tono di scarico inconfondibile.Eleganti punte Fishtail
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Regala alla tua M8 un vero rombo V-Twin senza un impianto completo
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.In acciaio inossidabile con finitura cromata.Il set di marmitte Wyatt Gatling cromate da 4" è dotato di terminali Rocket Booster cromati.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHX Street Glide,FLHTCU Ultra Classic,FLHR Road King,FLHTKL Ultra Limited Low.Aumento di 10-15 CV rispetto allo scarico di serie.Nuovissima finitura cromata Midnight.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHX Street Glide,FLHTCU Ultra Classic,FLHR Road King,FLHTKL Ultra Limited Low.Tailgunner GUNSHIPS sono dotati di canne completamente rotanti, come un mitragliatore Browning ed hanno un suono molto profondo e offrono prestazioni dove ne hai più bisogno: la gamma medio-bassa.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Omologato ECE/ABE.Sistema di scarico 2in1 a megafono in acciaio con finale in alluminio omologato con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci.
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.Inserto DBX ad alte prestazioni che è stato appositamente ideato per aumentare e migliorare il sound dei motori Harley.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.La parte posteriore termina con un fondello arrotondato e profilato, non come semplice slash-cut
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Sistema di scarico completo.Aggiunge un aspetto pulito ed elegante alla tua moto da turismo.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLTCU,Tour Glide Ultra Classic,FLHTKL Ultra Limited Low.Sistema di scarico completo destro/sinistro.I catalizzatori Power Flow progettati da Rinehart superano per prestazioni anche le marmitte “aperte”, garantendo un maggiore aumento di potenza e coppia rispetto ad...
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.Coppia di marmitte Slip On da 4" con fondelli curvi ruotabili a piacere.Qualità uguale ai modelli Vance & Hines
Per Harley Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide,FLHTK Ultra Limited.Made in USA by Two Bros Racing.Donano un aspetto elegante offrendo miglioramenti di potenza di fascia bassa e un suono incredibile.
Per Harley-Davidson Electra Glide Ultra Classic FLHTCU,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.er il motore Milwaukee Eight, Cobra ha modificato PowerPort allargandolo in modo da renderlo una camera ad impulsi che accelera il ritorno dello scarico per produrre la potenza che i piloti presuppongono