Per Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide,FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide.MPRDS Malparidos Sistema di scarico ad alte prestazioni 2:1 in Acciaio inossidabile (304 ASI).Omologato per: Euro 3 Motori Harley-Davidson® Twin Cam Dyna 2006-2017
MPRDS Malparidos Sistema di scarico ad alte prestazioni 2:1 in Acciaio inossidabile (304 ASI) Montaggio su Euro 3 Motori Harley-Davidson® Twin Cam Dyna 2006-2017 Omologato ABE/TÜV per l'Europa e Certificato per la Svizzera (per la Svizzera inviateci via mail i documenti della vostra moto per preparare il Certificato Svizzero) Niente elettronica GODITI IL SUONO PROFONDO DELLA CORSA,MA RIMANI LEGALE
Caratteristiche: Tono basso profondo Suono racing aggressivo agli alti regimi Prestazioni ottimizzate Approvato CE (certificato per Svizzera ed Europa) Omologato per: Euro 3 Motori Harley-Davidson® Twin Cam Dyna 2006-2017 Opzioni di finitura:
- Satin Race con saldature a vista - Completamente nero con rivestimento Cerakote resistente al calore 1000° C
Il kit contiene: 1 silenziatore 2 collettori ( uno anteriore e uno posteriore) Fondello corto in alluminio nero DB killer e convertitori catalitici
Nota: gli scudi termici non sono compresi nel set e devono essere ordinati come accessori selezionandoli sulla scelta prima di inserire nel carrello.
GARANZIA 3 ANNI Progettato in Svizzera Fatto in Italia
Per Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super Glide.Lo scarico in acciaio Wyatt Gatling ha un diametro di 1-3/4" sulla testata e un diametro di 2" prima del collettore.Scudi termici compresi
Per Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super Glide.Lo scarico in acciaio Wyatt Gatling ha un diametro di 1-3/4" sulla testata e un diametro di 2" prima del collettore.
Per Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super Glide.Sistemi leggeri in acciaio inossidabile 2-1.Made by Two Brothers Racing U.S.A.
Per Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide,FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide. Sistema di scarico 2in2 in acciaio con finale in alluminio omologato con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Per Harley Davidson Dyna FXDB Street Bob,FXDL Low Rider,FXD Super Glide,FXDC Super Glide Custom.Installa senza modifiche necessarie, sostituisci semplicemente le marmitte di serie con questi slip-on di Rinehart Racing e libera il potenziale del tuo Dyna
Per Harley Davidson Dyna FXDB Street Bob,FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider, FLD Switchback,FXDWG Wide Glide.Utilizza i collettori di scarico di uguale lunghezza accoppiate a un marmitta megafono a cono in bicromato di potassioQuesto disegno è l'accoppiamento più efficiente dei gas di scarico per contribuire a generare più potenza.
Per Harley-Davidson FXDF Dyna Fat Bob,FXDWG Wide Glide.Sistema di scarichi in acciaio omologati con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Per Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super Glide.Lo scarico in acciaio Wyatt Gatling ha un diametro di 1-3/4" sulla testata e un diametro di 2" prima del collettore.
Per Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super Glide.Design della testata a più gradini per flusso e potenza migliori
Per Harley-Davidson Dyna FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXD Super Glide.Gli slip-on RPT sono dotati di tutte quelle caratteristiche high-tech presenti anche nei silenziatori slip-on standard da 3" di Cobra, compresi gli inserti interni a flusso costante da 2" per un sound eccezionale e alte prestazioni così come il materiale.
Per Harley-Davidson Dyna FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXD Super Glide.3" di diametro (7,60 cm) con cromatura Hi-Grade.Finale di tipo tagliato radiale che può essere ruotato in 3 posizioni(Slash-out/Slash-down o intermedio)
Per Super Glide FXD,Super Glide Custom FXDC,Super Glide Sport FXDX,Low Rider FXDL,Dyna Daytona FXDB,Dyna Sturgis FXDB.Sistema di scarichi in acciaio omologati con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in quello che è legale.
Per Harley-Davidson Dyna Low Rider FXDL,Super Glide FXD,Super Glide Custom FXDC,Super Glide Sport FXDX,Wide Glide FXDWG. Omologati ECE/ABE.Sistema di scarico completo 2in2 con finale in alluminio omologato con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di rientrare comunque in...
Per Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super Glide.Struttura in acciaio ultraspessa con collettori da 1 3/4" e silenziatori da 2 1/2".
Per Harley-Davidson FXD Dyna Super Glide,FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide.MPRDS Malparidos Sistema di scarico ad alte prestazioni 2:1 in Acciaio inossidabile (304 ASI).Omologato per: Euro 3 Motori Harley-Davidson® Twin Cam Dyna 2006-2017