Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBR Breakout,FXFB Fat Bob,FXBB Street Bob,FLSB Sport Glide,FLFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim.Ispirato al sistema di scarico per moto da corsa King of the Baggers. Costruzione con collettore a gradini in acciaio inossidabile.
Ispirato al sistema di scarico per moto da corsa King of the Baggers. Costruzione con collettore a gradini in acciaio inossidabile. Protezioni termiche complete sui collettori anteriore e posteriore. Tappo terminale del silenziatore S&S ispirato alle gare Prodotto negli U.S.A. ---------------- Colore/finitura nero Design/configurazione Sistema 2 in 1 Materiale Acciaio inossidabile Modello Qualifier Tipo Race Unità Singola
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob.Progettato per aumentare la coppia di fascia bassa e produrre una nota di scarico profonda e gutturale.Made in U.S.A.
Per Harley Davidson Softail FLFB Fatboy,FLSL Slim,FXLR Low Rider,FXBR Breakout,FXBB Street Bob.Riduttore dB rimovibile per contropressione e regolazione del suono.Disponibili in finitura cromata
Per FLSB Sport Glide,FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FXBB Street Bob,FLHC Heritage Classic,FLSL Softail Slim M8 Milwaukee-Eight.Stile classico 2-1 con prestazioni eccellenti di fama mondiale!
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBB Street Bob,FLSB Sport Glide,FLHC Heritage Classic,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FLI Hydra-Glide Revival.Collettori a triplo gradino da 1,75" a 1,875" a 2,00" per aumenti di 15-18 CV e 13-15 piedi per libbra di coppia.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight M8 FXFB Softail Fat Bob.Made in U.S.A.Questi silenziatori slip-on, sfalsati uno sull’altro, sono perfetti per lo stile radicale della Fat Bob.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXBB Softail Street Bob 117,Softail Low Rider S 117 H.O.,Softail Low Rider ST 117 H.O.,Softail Heritage Classic 117.L'impianto è costituito da uno scarico slip-on omologato EURO5+.Più sound. Più cavalli. Più stile. Omologato per la strada.
Omologato ECE/ABE.Sistema di scarico 2in1 a megafono in acciaio con finale in alluminio omologato con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci.Completo di collettori anteriore + posteriore,scudi termici, terminale di scarico a megafono, DbKiller e catalizzatore
Per Harley Davidson FLFB Softail Fat Boy,FXBR Softail Breakout.Sistema di scarico 2-in-1.Collettori da 1 3/4 " fino a 1 7/8"".Utilizza un collettore interno avanzato per le massime prestazioni.Made in U.S.A.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FLFB 1750 ABS Fat Boy,FLSL 1750 ABS Softail Slim,FXBB 1750 ABS Softail Street Bob,FXBR 1750 ABS Softail Breakout,FXLR 1750 ABS Softail Low Rider.Suono impavido e di grande valore, questi silenziatori slip-on Twin Slash di 3 pollici risvegliano il motore Milwaukee-Eight nella nuova linea dei modelli Softail
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight Harley-Davidson FXBB Softail Street Bob,FLFB Softail Fat Boy,FXBR Breakout,FLSL Softail Slim,FXST Softail Standard.Diametro di 3-1/2" per un suono profondo e un’estetica d’impatto.Elimina il paracalore originale superfluo per un look pulito.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXBB Softail Street Bob 117,Softail Low Rider S 117 H.O.,Softail Low Rider ST 117 H.O.,Softail Heritage Classic 117.Gli scarichi slip-on Freedom Performance offrono il suono e le prestazioni perfette per i modelli Harley.
Per Harley Davidson FLDE Softail Deluxe,FLHC Softail Heritage Classic.3 "corpo marmitta, finali fino a 3,5"La punta della billet RPT termina nella parte posteriore
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Street Bob FXBB,Low Rider FXLR,Standard FXST.Omologati con certificato.Silenziatori a cono sovrapposto completamente realizzati in acciaio inox Aisi 304 con saldature Mig a vista.
Questo db-killer corto è composto da due parti.Completo di vite di fissaggio allo scarico.Tappo rimovibile con vite sul diametro minore.
14,50 €
In Stock
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBR Breakout,FXFB Fat Bob,FXBB Street Bob,FLSB Sport Glide,FLFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim.Ispirato al sistema di scarico per moto da corsa King of the Baggers. Costruzione con collettore a gradini in acciaio inossidabile.