Questi slip-on Zard sono omologati Euro 4/5 e progettati per integrarsi perfettamente con le varie configurazioni della gamma Cruiser.Realizzati in acciaio inox AISI 304, questi slip-on sono caratterizzati dal design conico, saldature MIG visibili e un solido fondello in alluminio anodizzato billet.
Questi slip-on Zard sono omologati Euro 4/5 e progettati per integrarsi perfettamente con le varie configurazioni della gamma Cruiser. Realizzati in acciaio inox AISI 304, questi slip-on sono caratterizzati dal design conico, saldature MIG visibili e un solido fondello in alluminio anodizzato billet. Disponibili in acciaio inox lucidato e fondelli in alluminio anodizzato nero Gli slip-on sono leggeri (-3,6 kg rispetto agli slip-on OEM) e aiutano ad aumentare le prestazioni (+1,1 CV), conferendo alla moto il caratteristico suono Zard. Accetta la sonda lambda O2 originale. Non è richiesta alcuna rimappatura
*Compatibilità:
2022-2024 Harley-Davidson Softail Low Rider ST FXLRST Milwaukee-Eight
Questi slip-on Zard sono omologati Euro 4/5 e progettati per integrarsi perfettamente con le varie configurazioni della gamma Cruiser.Realizzati in acciaio inox AISI 304, questi slip-on sono caratterizzati dal design conico, saldature MIG visibili e un solido fondello in alluminio anodizzato billet.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXBB Softail Street Bob 117,Softail Low Rider S 117 H.O.,Softail Low Rider ST 117 H.O.,Softail Heritage Classic 117.Costruito per migliorare le prestazioni e offrire un rombo imponente, questo scarico trasforma la tua Cruiser in un vero guerriero della strada.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob.Modello Road Rage in acciaio cromato ideato insieme a Chris Rivas così da creare l’impianto giusto per i modelli M-Eight ad alta cilindrata.Made in USA
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBB Street Bob,FLSB Sport Glide,FLHC Heritage Classic,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FLI Hydra-Glide Revival.Sistema di prestazioni a 2 stadi per anti-inversione, coppia a pieno regime e potenza ottimale.N.B. NON PER MOTO CON PNEUMATICI LARGHI
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXBB Softail Street Bob 117,Softail Low Rider S 117 H.O.,Softail Low Rider ST 117 H.O.,Softail Heritage Classic 117.L'impianto è costituito da uno scarico slip-on omologato EURO5+.Più sound. Più cavalli. Più stile. Omologato per la strada.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FLFB 1750 ABS Fat Boy,FLSL 1750 ABS Softail Slim,FXBB 1750 ABS Softail Street Bob,FXBR 1750 ABS Softail Breakout,FXLR 1750 ABS Softail Low Rider.Suono impavido e di grande valore, questi silenziatori slip-on Twin Slash di 3 pollici risvegliano il motore Milwaukee-Eight nella nuova linea dei modelli Softail
Progettato con un sound più forte e aggressivo rispetto agli scarichi Shorty Road Rage M-Eight Softail.Made in USA.Installazione senza nessuna modifica al telaio della moto.Paracalore completi.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXBB Softail Street Bob 117,Softail Low Rider S 117 H.O.,Softail Low Rider ST 117 H.O.,Softail Heritage Classic 117.Gli scarichi slip-on Freedom Performance offrono il suono e le prestazioni perfette per i modelli Harley.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight M8 FLDE Softail Deluxe,FLHC Softail Heritage Classic.Se vuoi ottenere il massimo del sound dalla tua nuova Softail, questi fanno al caso tuo.
Per Harley-Davidson FXDR 114,FXBR Softail Breakout,FLFB Softail Fat Boy M8 Milwaukee-Eight.Stile classico 2-1 con prestazioni eccellenti di fama mondiale!
Per Harley-Davidson Softail Milwaukee-Eight M8,Street Bob FXBB,Street Bob FXBBS 114,Low Rider FXLR,Low Rider S FXLRS,Deluxe FLDE.Utilizza i collettori di scarico di uguale lunghezza accoppiate a un marmitta megafono a cono in bicromato di potassio.Questo disegno è l'accoppiamento più efficiente dei gas di scarico per contribuire a geNerare più potenza.
Per FLSB Sport Glide,FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FXBB Street Bob,FLHC Heritage Classic,FLSL Softail Slim M8 Milwaukee-Eight.Stile classico 2-1 con prestazioni eccellenti di fama mondiale!
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight 117 FXBB Softail Street Bob,FXLRS Softail Low Rider S,FXLRST Softail Low Rider ST,FXBR Softail Breakout,FLFBS Softail Fat Boy.Omologato ECE/ABE Euro 5+.Sistema di scarico 2in1 a megafono in acciaio con finale in alluminio omologato.Completo di collettori anteriore + posteriore,scudi termici, terminale di scarico a...
Questi slip-on Zard sono omologati Euro 4/5 e progettati per integrarsi perfettamente con le varie configurazioni della gamma Cruiser.Realizzati in acciaio inox AISI 304, questi slip-on sono caratterizzati dal design conico, saldature MIG visibili e un solido fondello in alluminio anodizzato billet.