Per Harley-Davidson FXDR 114,FXBR Softail Breakout,FLFB Softail Fat Boy M8 Milwaukee-Eight.Stile classico 2-1 con prestazioni eccellenti di fama mondiale!
Stile classico 2-1 con prestazioni eccellenti di fama mondiale! Scudi termici completi su entrambi i collettori anteriore e posteriore Costruzione della testata a gradini Progettazione assistita da computer e piegatura di precisione per l'altezza da terra ai vertici della categoria Nuovo design a tappo sfaccettato Le porte del sensore di ossigeno consentono l'uso di sensori O2 a banda larga o di serie Staffa pedane passeggero inclusa Riduttore dB rimovibile incluso Conforme al livello sonoro SAE J2825 (con inserto rimovibile installato) Fabbricato negli Usa!
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXBR Breakout,FXFB Fat Bob,FXBB Street Bob,FLFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic,FXLR Low Rider.Omologato ECE/ABE.Sistema di scarico 2in1 a megafono in acciaio con finale in alluminio omologato con una valvola di scarico regolabile che ti permette di sintonizzare il suono della tua moto nel modo che preferisci, ma di...
Sistemi leggeri in acciaio inossidabile 2-1.Made by Two Brothers Racing U.S.A.Il sistema di scarico è progettato per ospitare sia sensori lambda O2 (12mm) di serie che sensori aftermarket a banda larga (18mm) per consentire la versatilità nell'ottimizzazione.
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob,FXBR Breakout,FXLR Low Rider.Aumento di 8-12 hp rispetto allo scarico di seri.5-10 libbre più leggero dello scarico di serie.Questi tubi di scappamento per deflettori compatibili con la punta sono dotati di deflettori e punte smontabili a scelta.
Sistema 2 in 1 progettato con un tono più forte e aggressivo.Collettori di uguale lunghezza a gradini - 1-3 / 4 "a 1-7 / 8" progettate per le massime prestazioni.Saldatura MIG manuale.Per Harley-Davidson Softail Low Rider ST FXLRST Milwaukee-Eight
Questi slip-on Zard sono omologati Euro 4/5 e progettati per integrarsi perfettamente con le varie configurazioni della gamma Cruiser.Realizzati in acciaio inox AISI 304, questi slip-on sono caratterizzati dal design conico, saldature MIG visibili e un solido fondello in alluminio anodizzato billet.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Street Bob FXBB,Low Rider FXLR,Standard FXST.Omologati con certificato.Silenziatori a cono sovrapposto completamente realizzati in acciaio inox Aisi 304 con saldature Mig a vista.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLDE Softail Deluxe,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob,Softail Standard FXST.Estremità allargata e punte arrotondate.I corpi si espandono da 3 "nella parte anteriore a 3-1 / 2" nella parte posteriore
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FLSL Softail Slim,FXBB Street Bob.Sistema Kodlin 2 in 1 omologato Euro 4 ed Euro 5, prodotto da Zard. Solo le flange di scarico sono montate sulle testate.Prodotto in Italia
TBR è orgogliosa di offrire i sistemi completi Competition-Gen II 2-1.Made in U.S.A.Per Harley Davidson Milwaukee-Eight M8 Heritage Classic,Softail Fat Boy,Breakout,Street Bob,Low Rider,Slim,Fat Bob
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Sistemi leggeri in acciaio inossidabile 2-1.Made by Two Brothers Racing U.S.A.
Utilizza i collettori di scarico di uguale lunghezza accoppiate a un marmitta megafono a cono in bicromato di potassioQuesto disegno è l'accoppiamento più efficiente dei gas di scarico per contribuire a generare più potenza.Per Harley-Davidson Softail Sport Glide FLSB
TBR è orgogliosa di offrire i sistemi completi Competition-Gen II 2-1.Made in U.S.A.Per Harley Davidson Milwaukee-Eight M8 Heritage Classic,Softail Fat Boy,Breakout,Street Bob,Low Rider,Slim,Fat Bob
Per FLSB Sport Glide,FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FXBB Street Bob,FLHC Heritage Classic,FLSL Softail Slim M8 Milwaukee-Eight.Stile classico 2-1 con prestazioni eccellenti di fama mondiale!
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FXLRS Low Rider S 117,FXLRST Low Rider ST 117 H.O.Il kit completo 2 in 1 è uno scarico completo in acciaio inox AISI 304, composto da collettori, slip-on conico corto e fondello in alluminio anodizzato nero, è stato progettato per ottimizzare la configurazione dei modelli con motorizzazione 117ci.
Per Harley-Davidson FXDR 114,FXBR Softail Breakout,FLFB Softail Fat Boy M8 Milwaukee-Eight.Stile classico 2-1 con prestazioni eccellenti di fama mondiale!