Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Breakout FXBR,Softail Breakout 114 FXBRS.Il Cherokee darà alla tua Harley Davidson un puro look King/Queen Chopper.
Il Cherokee darà alla tua Harley Davidson un puro look King/Queen Chopper. Il design elegante offre un supporto e una vestibilità eccellenti per il conducente Prodotto negli Stati Uniti -------------------------------------------- Larghezza sedile passeggero 18 cm (7") Larghezza sella pilota 29 cm (11-1/2")
Per Harley-Davidson XL 1200C Sportster Custom,883C Custom,1200L Low,XLCX Roadster,XLT 1200 SuperLow.Sella anatomica con"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero.
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FXLR Softail Low Rider 107,FXLRS Softail Low Rider S 114,FXLRST Softail Low Rider ST 117.Profilo ribassato e sagomato per il comfort.
La tecnologia GelCore™ riduce le forze di impatti diretti fino al 92% e le vibrazioni trasmesse al corpo fino a 50%.Combinano interno ?GelCore™ e canale ProFoam per offrire un comfort senza precedenti e uno stile moderno.
Per Harley-Davidson Dyna FXDF Fat Bob,FXDL Low Rider,FXDB Street Bob,FXDWG Wide Glide,FXD Super Glide.Interni in spugna di poliuretano stampata su misura per il massimo comfort
Con rivestimento traspirante basket weave nella zona seduta, cucitura track pleat, 7" di supporto lombare e fondo seduta rivestito in moquette.La piastra base è realizzata in acciaio verniciato a polvere ed è rivestita per proteggere le superfici verniciate
Per Harley-Davidson XL 1200C Sportster Custom,883C Custom,1200L Low,XLCX Roadster,XLT 1200 SuperLow.Il SaddleGel™ davanti e dietro riduce la pressione sul coccige e aumenta la circolazione e il comfort sia per il pilota che per il passeggero.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Migliora la tua esperienza di guida con la sella Harley King Seats DNA Step 2-Up, caratterizzata da un elegante design con cuciture a reticolo che unisce comfort, resistenza e un classico look custom.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide.Rivestimento in pelle vinile nero di prima qualità a scelta tra design liscio o fibra di carbonio
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Sport Glide FLSB,Low Rider FXLR,Low Rider S,Low Rider ST,Low Rider El Diablo ST.L'esclusivo processo di stampaggio dell'Ultra-Foam crea un processo di autopellatura che garantisce resistenza agli agenti atmosferici e che sigilla la spugna dall'acqua e migliora la durata e il comfort della sella.
Per Harley-Davidson 1200 Nightster,883 Roadster,Iron 883,Iron 1200,Forty-Eight,48 Special.Sella anatomica con"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero.
Per Harley-Davidson 1200 Nightster,883 Roadster,Iron 883,Iron 1200,Forty-Eight,48 Special..L'esclusivo processo di stampaggio dell'Ultra-Foam crea un processo di autopellatura che garantisce resistenza agli agenti atmosferici e che sigilla la spugna dall'acqua e migliora la durata e il comfort della sella.
Per Harley-Davidson FLSTF Fat Boy,FXSTC Softail Custom,FXSTB Night Train,FXSTS Springer,FXST Standard.Sella anatomica con"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero, con attenuazione della pressione del coccige con miglioramento della circolazione
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Queste selle da turismo sono il massimo in termini di design e comfort
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Softail Breakout FXBR,Softail Breakout 114 FXBRS.Il Cherokee darà alla tua Harley Davidson un puro look King/Queen Chopper.