Sella 2-up completa conducente e passeggero.Se si tratta di maggiore comodità per il passeggero o semplicemente di un'altra piattaforma per far esplorare il tuo lato avventuroso, la coda montata ti darà quello che stai cercando.
Facciamo un ulteriore passo avanti con il KickFlip! Se si tratta di maggiore comodità per il passeggero o semplicemente di un'altra piattaforma per far esplorare il tuo lato avventuroso, la coda montata ti darà quello che stai cercando. Coda rialzata per maggiore comfort e stile del passeggero Spugna a densità variabile modellata Copertura custom BikerTec Base rivestita in acciaio verniciato a polvere, estremamente curata nei dettagli Fondo della sella rivestito in moquette. Prodotta negli USA --------------------- Colore/finitura Nero Cuciture castagno Decorazioni Motivo romboidale a doppio bordo Larghezza sella passeggero 19 cm (7-1/2") Larghezza sella pilota 32 cm (12-1/2") Materiale BikerTec Materiale imbottitura Marathon Foam Modello Tailwhip Tipo Sella 2-up
* Compatibilità:
2018 - 2024 Harley-Davidson Sport Glide - FLSB Milwaukee-Eight
Per Harley-Davidson 1200 Nightster,883 Roadster,Iron 883,Iron 1200,Forty-Eight,48 Special.Sella anatomica con"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Cucitura doppia a diamante per il tocco custom inconfondibile Le Pera.Modello LK-697SPDD
Per Harley-Davidson 1200 Nightster,883 Roadster,Iron 883,Iron 1200,Forty-Eight,48 Special.Schienalino pilota incluso.SaddleGel™ anteriore e posteriore riduce la pressione sul coccige e aumenta la circolazione e il comfort per conducente e passeggero
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Migliora la tua esperienza di guida con la sella Harley King Seats DNA Step 2-Up, caratterizzata da un elegante design con cuciture a reticolo che unisce comfort, resistenza e un classico look custom.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Queste selle da turismo sono il massimo in termini di design e comfort
Per Harley Davidson Milwaukee-Eight FLFB Softail Fat Boy,FXBR Softail Breakout.Sella anatomica con"SaddleHide Gel" nella parte anteriore e posteriore che aumenta il comfort sia per conducente e passeggero.
Per Harley-Davidson 1200X Forty-Eight,1200XS - 48 Special,1200CX Roadster,1200N Nightster,XL 883,883L Low,883N Iron,1200NS Iron,883R.Conformazione a profilo snello abbinato ad ampio comfort,sia per il pilota e passeggero.All'interno della sella su lato conducente è posta l'imbottitura al gel "SaddleHide Gel"per una guida fluida e confortevole.
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Queste selle da turismo sono il massimo in termini di design e comfort
Per Harley-Davidson FLHT Electra Glide,FLTR Road Glide,FLHR Road King,FLHX Street Glide.Sella 2-up completa conducente e passeggero Wide Tripper™ Touring. Schienalino compreso regolabile e rimovibile senza l'utilizzo di attezzi.
Per Harley-Davidson 1200 Nightster,883 Roadster,Iron 883,Iron 1200,Forty-Eight,48 Special.Pelle in Quality Premium nera,impermeabile e anti UV che non scolorisce al sole.
Sella 2-up completa conducente e passeggero.Se si tratta di maggiore comodità per il passeggero o semplicemente di un'altra piattaforma per far esplorare il tuo lato avventuroso, la coda montata ti darà quello che stai cercando.