In acciaio nero ceramico e dotati di supporto di fissaggio universali,permettono di ottenere dal vostro motore un sound senza eguali.Non richiedono modifiche e regolazione alla carburazione o mappatura centralina EFI
Sound spettacolare!! In acciaio nero ceramico e dotati di supporto di fissaggio universali,permettono di ottenere dal vostro motore un sound senza eguali. Interno con precamera semi-silenziata,che permette di ottenere un sound corposo e nello stesso tempo, discreto quanto basta per evitare fastidi. La parte finale riprende lo stile vintage.Rivestimento in nero ceramico satinato resistente alle alte temperatura oltre i 2000 ° F. Il diametro di imbocco al collettore misura 44.5 mm (13/4 ") e comprende i riduttori per 41 mm (1 5/8") e 38 mm (1 1/2 ") non richiedono modifiche e regolazione alla carburazione o mappatura centralina EFI I terminali di scarico comprendono i riduttori e il collari di fissaggio al collettore Prezzo alla coppia.
Possono essere installati sia su lato destro che sinistro
Misure: Lunghezza 48 cm Diametro massimo dello scarico 10 cm
Scarico modello vintage con anelli ondulati che riprendono lo stile old school e gli scarichi americani delle Ford del 1932.Corpo marmitta di diametro da 2 1/4" (60 mm.) con finale in alluminio billet per un look pulito e semplice
Marmitta universale. In acciaio cromato, permette di ottenere un sound spettacolare e unico dal motore.Lungo 91 cm (36"), con ingresso da 4,4 cm (1 3/4") e diametro esterno da 7,3 cm (2-7/8").
In acciaio inox di prima qualità,ottimo per realizzazione "Cafè Racer".Replica design Supertrapp con dischi.Dotato di supporto di fissaggio universale,permette di ottenere dal vostro motore un sound spettacolare e unico.
Coppia di scarichi terminali in colore nero satinato e finale conico.Rivestimento in nero ceramico satinato resistente oltre i 500° C. di temperatura.Sound unico e aggressivo tipico delle Harley Davidson americane
Terminale "Hypermotard" in acciaio inox tondo corto nero per realizzazioni cafe racer, scrambler,streetfighter,ecc.Lunghezza: 30 cm circa.Diametro esterno 10 cm. Diametro foro di scarico 6 cm.
Stile cafè racer,in acciaio cromato e dotati di supporto di fissaggio universali,permettono di ottenere dal vostro motore un sound senza eguali.Non richiedono modifiche e regolazione alla carburazione o mappatura centralina EFI
Ottima soluzione per personalizzare moto Scrambler, Streetfighter,Cafe Racer, Custom, Chopper, ecc.Il silenziatore di scarico è fatto a mano e viene fornito con un db-killer silenzioso.
In acciaio nero ceramico e dotati di supporto di fissaggio universali,permettono di ottenere dal vostro motore un sound senza eguali.Non richiedono modifiche e regolazione alla carburazione o mappatura centralina EFI