Collettore d'aspirazione OEM di serie, CON attacco per il sensore map VOES per carburatore Mikuni HSR,Keihin Adatto per trasformazione sistema ad iniezione a carburatore sui modelli Sportster dal 2004 in poi Prezzo al singolo pezzo
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight FLSB Sport Glide,FXFB Fat Bob,FXLR Low Rider,FXBR Breakout,FXBB Street Bob,FXFB Fat Boy,FLHC Heritage Classic.Collettore di aspirazione in alluminio pressofuso con presa d'aria da 57 mm per collettore di serie da 55 mm.
Collettore per conversione da iniezione a carburatore per motori M-EIGHT.Utilizzato per installare i carburatori S&S Super G/D e Ultima R1 sui motori M-EIGHT.
Per Harley-Davidson Electra Glide FLHT,Street Glide FLHX,Road King FLHR,Road Glide FLTR.Collettore d'aspirazione OEM di serie, CON attacco per il sensore VOES per carburatore Mikuni HSR,Keihin
Per Harley-Davidson Milwaukee-Eight Electra Glide Ultra Classic FLHTCUI,Ultra Limited FLHTK,Road Glide FLTR,Road King FLHR,Street Glide FLHX.Finitura in lega di alluminio per sostituire i collettori originali in plastica.
Riproduzione di qualità del Keihin Constant Vacuum da 40 mm con pompa acceleratrice. Questo è il carburatore più utilizzato nel settore V-Twin e un'ottima soluzione per molte applicazioni di serie e personalizzate.
D.I. 40 mm (lato collettore/flangia) a lato carburatore da 42 mm. Con fori di montaggio da 8 mm, distanza da centro a centro di 70 mm. Adattatore di aspirazione in gomma con flangia del collettore rinforzata in acciaio. Adatto per collettori con flangia di serie.
Per Harley-Davidson FXSTB Softail Night Train,FXSTS Softail Springer,FXST Softail Standard,FLSTN Deluxe,FXSTD Deuce,FXSB Breakout,FLSTSB Cross Bones.Collettore d'aspirazione OEM di serie, CON attacco per il sensore VOES per carburatore Mikuni HSR,Keihin
Per Harley-Davidson XL 1200T Superlow,XL 1200C Custom,XL 1200CX Roadster,XL 1200X Forty Eight,XL 1200V Seventy-Two,XL 883C Custom,XL 883L Low,XL 883N Iron.Il kit flangia di aspirazione XL include due flange di aspirazione zincate, due guarnizioni del collettore di aspirazione e quattro viti a brugola